Perini & Perini | La famiglia
15
page,page-id-15,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

La famiglia

DELFINO FERRARI

Delfino Ferrari è il Presidente dell’Azienda. Insieme a Francesco Ferrari, Marisa Ferrari, Bernardo Perini ed Emilio Perini ha contribuito a consolidare e ad ingrandire il Gruppo Quattro Valli durante il boom economico.

STEFANO PERINI

Stefano Perini è l’Amministratore Delegato dell’Azienda. Nasce e vive a Piacenza e proprio al figlio Alessandro trasmette la sua passione per il vino. Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio all’Università degli studi di Parma, lavora da sempre presso l’azienda di famiglia. Quando l’intenso lavoro a Cantine 4 Valli glielo consente, nel suo tempo libero ama praticare l’attività della barca a vela.

ALESSANDRO PERINI

Alessandro Perini è il Direttore Generale dell’Azienda. Orginario di Piacenza, ha conseguito la laurea in viticoltura ed enologia, specializzandosi in scienze viticole ed enologiche. Ha lavorato presso l’Azienda Agricola Antinori a Pian delle Vigne a Montalcino in qualità di aiuto enologo. È stato Responsabile produzione e qualità presso l’Azienda Agricola Muratori, e Winemaker supervision in Spring Creek Vintners Blenheim in Nuova Zelanda. Infine winetechnical manager in Diageo.

PAOLO PERINI

Paolo Perini è l’Enologo e Responsabile Tecnico dell’Azienda. Da sempre grande esperto ed estimatore di vini, studia Enologia presso l’Università di Alba, e dal 1988 lavora presso l’azienda di famiglia, dedicandosi alla creazione e alla cura di nuovi vini mantenendo sempre alta la qualità. Oltre al lavoro in Azienda, Paolo si dedica alla famiglia e alla sua passione per i cani e per la cucina.

MASSIMO PERINI

Massimo Perini è il Responsabile Commerciale dell’Azienda. Originario di Piacenza come tutta la famiglia, è uno dei capisaldi dell’azienda insieme al fratello Stefano e al cugino Paolo. Dopo aver acquisito la maturità scientifica, dal 1984 lavora con passione nell’azienda. Durante il tempo libero è appassionato di viaggi e motori.

LUCIA PERINI

Lucia Perini è il Responsabile Amministrativo del Quattro Valli Wine Group. Dopo il diploma in Ragioneria si è subito unita con grande entusiasmo alla realtà aziendale. Dal 1978 si occupa della contabilità nella crescente complessità amministrativa che ha seguito l’espansione del gruppo.

PAOLA FERRARI

Paola Ferrari è la Responsabile del Personale del Quattro Valli Wine Group. Laureata in Scienze dell’informazione, collabora alla costruzione della struttura informatica e all’implementazione della rete aziendale, dal 2014 assume la gestione del personale delle aziende del gruppo.

SANDRA FERRARI

Sandra Ferrari è Referente per la Sicurezza del Quattro Valli Wine Group. Le sue competenze in campo farmaceutico, con la laurea in Farmacia e l’esperienza nel settore, unite alla passione per l’azienda di famiglia, la portano nel gruppo a partire dal 2001 come analista di laboratorio e dal 2008 ad occuparsi della gestione della sicurezza e l’organizzazione di corsi formativi per i dipendenti. Nel 2012 realizza l’intuizione che dà vita al progetto Poggiarello Cosmetici, con la creazione di una linea di prodotti di eno-cosmesi a base di principi attivi estratti dall’uva.

ELENA PERINI

Elena Perini è Responsabile Amministrativo di Poggiarello Cosmetici. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Parma, ha da sempre collaborato nell’azienda di famiglia, sia in ufficio che nei vigneti. Dopo un’esperienza lavorativa presso un’azienda multinazionale a partire dal 2013 ritorna in azienda e, stimolata dall’attenzione alla salute e a tutto ciò che naturale che la caratterizza come donna e mamma, si dedica con entusiasmo al progetto Poggiarello Cosmetici, cogliendo la sfida di iniziare la commercializzazione di una linea di eno-cosmetici naturali.

GIULIA PERINI

Giulia Perini è la Responsabile Marketing e Comunicazione dell’Azienda. Dopo essersi laureata in Economia e Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali all’Università degli Studi di Milano Bicocca, nel 2013 approda in azienda supportando le attività di marketing e i nuovi progetti, diventandone poi responsabile nel 2015. Insieme a sua cugina Camilla sta studiando per diventare Sommelier.

CAMILLA PERINI

Camilla Perini è la Responsabile del Controllo Qualità dell’Azienda. Dopo essersi diplomata all’Istituto Agrario di Piacenza, nel 2010 entra nel Gruppo Quattro Valli in qualità di Analista di Laboratorio. Nel 2014 le viene affidata la gestione della Certificazione BRC-IFS e diventa Responsabile del controllo della qualità dell’Azienda. Insieme a sua cugina Giulia sta studiando per diventare Sommelier.